Omloop van het Hageland |ciclismo su strada femminile

Omloop van het Hageland seconda prova di ciclismo su strada femminile in Belgio per le nostre ragazze

 

Dopo la buona prova di ieri al debutto stagionale sulle difficili strade del Belgio, le nostre ragazze si preparano ad affrontare una nuova gara di ciclismo su strada femminile, la Omloop van het Hageland che quest’anno è alla decima edizione.

Grande performance ieri per Lex Albrecht, al debutto sulle strade del nord Europa, che nonostante due cadute ha concluso la gara in buona posizione.

Il casco ha protetto la mia testa e oggi sono pronta a combattere di nuovo per un buon risultato di gara, ci ha raccontato Lex raggiunta al telefono ieri sera.

 

Il risveglio del team è stato accolto da un pallido sole, la temperatura al momento è di 3 gradi!

Oggi è il turno di Yaya e di Lenore a preparare la colazione, essere un team è anche questo, ci si dividono i compiti in gara e si condivide il tempo trascorso insieme!

colazione pre garaFullSizeRender 3

Cereali, marmellata, latte e caffè senza dimenticare frutta e yogurt e fette biscottate e pane per integrare i carboidrati essenziali per una buona alimentazione pre gara.

La corsa di oggi, una grande classica del ciclismo su strada femminile, partirà alle 13,30 e sarà caratterizzata da un primo giro della lunghezza di  43,1 km e da 5 giri di 15,2 km ciascuno per un totale di 129,1 km.

Sulla linea di partenza della Omloop van het Hageland, BePink schiera:

– Ilaria Sanguineti
– Ilaria Bonomi
– Kseniya Tuhai
– Simona Bortolotti
– Lex Albrecht
– Lenore Pipes