Valsecchi vestirà l’Azzurro ai Campionati Europei su pista

Domenica 18 Amber Neben parteciperà alla Chrono des Nations

Con la conclusione della stagione su strada ormai alle porte, l’autunno di BePink LaClassica prosegue anche a bordo della bici a scatto fisso. I colori della compagine diretta dal Team Manager Walter Zini saranno presenti in uno degli eventi clou dell’annata, i Campionati Europei su pista, con Silvia Valsecchi, che è stata convocata dal Commissario Tecnico Edoardo Salvoldi per far parte della selezione italiana.

La lecchese, che nella rassegna Tricolore andata in scena a Montichiari (Bs) aveva conquistato due titoli Nazionali, tornerà a vestire, dunque, la livrea Azzurra nel Velodromo di Grenchen (Svizzera) dove, dal 14 al 18 ottobre, si svolgeranno le sfide riservate ai pistard del Vecchio Continente appartenenti alla categoria Elite, cimentandosi con inseguimento Individuale e a Squadre.

Il 18 ottobre, invece, Amber Neben parteciperà alla Chrono des Nations. Al time trial francese la statunitense, Campionessa del Mondo a cronometro 2008, si presenterà reduce dall’ottima terza piazza centrata domenica scorsa sul San Luca, a Bologna, nel Giro dell’Emilia.

 

Photo Credits Fabiano Ghilardi