Nielsen a segno al Bracciale del Cronomen di Romanengo

Per la Campionessa neozelandese anche il titolo Regionale Lombardo. Valsecchi terza.

La quarta perla stagionale di BePink LaClassica è arrivata sulle strade della Lombardia, nella cronometro individuale andata in scena al Bracciale del Cronomen di Romanengo (CR) dove Jaime Nielsen, Campionessa Nazionale neozelandese di specialità, è stata la più rapida a percorrere i 19 chilometri in programma volando alla media di 45,36 km/h.

25’07”735: questo il tempo che ha regalato all’atleta ventinovenne il terzo successo su strada del 2015 e il titolo di Campionessa Regionale lombarda. A completare l’ottima giornata del team è arrivata anche la terza piazza della lecchese Silvia Valsecchi (25’53”).

“Siamo davvero felicissimi di questi risultati,” ha commentato il Team Manager Walter Zini. “Le ragazze da inizio anno sono cresciute molto e la condizione migliora gara dopo gara. Dal 13 maggio saremo impegnati in Cina, al Tour of Chongming Island, al Tour of Chongming Island World Cup e al Tour of Zhoushan Island, e la speranza è quella di riuscire a toglierci qualche bella soddisfazione anche in Asia.”

Foto di Jaime Nielsen in azione a Romanengo (CR)
Photo Credits: Fabiano Ghilardi