Jaime Nielsen terza al Ljubljana-Domzale-Ljubljana TT

Ottava piazza per la lecchese Silvia Valsecchi

Ancora una buona prestazione contro le lancette dell’orologio delle ragazze di BePink LaClassica: al Ljubljana-Domzale-Ljubljana TT, time trial individuale andato in scena su un tracciato della lunghezza di 22 chilometri, Jaime Nielsen è riuscita a fermare il cronometro a 28’12”, tempo che le è valso il terzo gradino del podio. Oltre al bronzo conquistato dalla Campionessa Neozelandese di specialità, nella prova slovena è arrivata anche l’ottava piazza della lecchese Silvia Valsecchi (28’59”).

“Anche oggi le nostre atlete hanno dimostrato il proprio valore nelle sfide contro il tempo e non possiamo che essere soddisfatti di questi risultati,” ha commentato il Team Manager Walter Zini. “Domani e domenica ci attenderanno altre due importanti gare dove, come sempre, faremo del nostro meglio per ben figurare e presentarci al via con i bei risultati ottenuti qui in Slovenia è, sicuramente, un motivo in più per essere fiduciosi.”

Il week-end di BePink LaClassica proseguirà in Svizzera con il tradizionale Prolog Frauen GP Gippingen, sabato e, domenica, con il Frauen Grand Prix Gippingen (1.2 UCI).