Campania Giro in Rosa: buona prestazione delle ragazze BePink LaClassica

Terza piazza per Ruby Livingstone, settima per Ilaria Sanguineti

 

La trasferta campana di BePink LaClassica si è conclusa sul terzo gradino del podio grazie alla bella prestazione di Ruby Livingstone che, nel 1° Giro della Campania in Rosa, si è messa al collo la medaglia di bronzo.

Nella prova partita da Grumo Nevano (NA) e approdata, dopo 85 chilometri, a Caivano (NA) l’atleta neozelandese è riuscita a inserirsi nella fuga decisiva, composta da un quintetto evaso a sei chilometri dal traguardo, e a oltrepassare la linea bianca in terza posizione. A completare l’ottima giornata della formazione diretta dal Team Manager Walter Zini è arrivata anche la settima piazza centrata da Ilaria Sanguineti.

“Non possiamo che essere soddisfatti,” ha commentato Zini“Al di là dell’ottimo risultato conquistato, Ruby ha corso molto bene, dimostrando di avere una condizione in crescendo. Sin dalle prime battute è stata molto reattiva e quando è partito il treno buono non si è fatta cogliere impreparata andando, poi, a centrare un piazzamento importante che lascia ben sperare altresì in ottica degli impegni futuri.”